Futuro Alisson, Real Madrid e Chelsea sempre su di lui ma se non si troverà l’accordo con la Roma il brasiliano si presenterà in ritiro con i giallorossi.
CALCIOMERCATO ROMA, INTRIGO ALISSON – Il nome di Alisson resta uno dei più roventi in questa sessione di calciomercato. Il portierone della Roma, impegnato al Mondiale con il Brasile, è sempre conteso da Real Madrid e Chelsea. L’estremo difensore verdeoro avrebbe da tempo un’intesa di massima con i ‘Blancos’, che però non avrebbero pareggiato la richiesta del club giallorosso, che vuole almeno 70 milioni di euro. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Alisson è stato chiaro: le offerte lo tentano e vorrebbe andare via, ma non vuole creare problemi alla Roma. Se non si troverà una soluzione condivisa, il brasiliano si unirà alla truppa di Di Francesco al ritorno dal Mondiale. Il Chelsea potrebbe però, presto, partire all’assalto definitivo. >>> CHELSEA, ECCO LA NUOVA OFFERTA PER ALISSON.
MERCATO ROMA NEWS, RISPUNTA CILLESSEN – In caso di addio di Alisson, si porrebbe, per la Roma, il problema della sua successione. Le piste non mancano, dai contatti sempre in corso con il Psg per Areola all’idea suggestiva Schmeichel. Ma riprende quota un nome già trattato in passato, e cioè quello di Cillessen. Possibile uno spiraglio con il Barcellona per l’olandese. >>> ROMA-CILLESSEN, LA SITUAZIONE.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…