IBRAHIMOVIC MILAN, GIA’ AI SALUTI? – E’ arrivato solamente da poco più di due mesi Zlatan Ibrahimovic al Milan, ma la sua avventura potrebbe già essere giunta a conclusione. A fine stagione infatti lo svedese non è escluso che possa salutare, per la seconda e definitiva volta, il club rossonero. Al centro della disputa c’è la situazione societaria del Diavolo, con la separazione tra la parte storica del club e quella nuova, capitanata da Gazidis (supportato dalla proprietà). Boban è stato licenziato pochi giorni fa, Maldini saluterà forse a fine stagione, e in tutto ciò i top player del Milan potrebbero salutare al termine del campionato.
Milan, le ultime sul fronte mercato
Tra I top player c’è sicuramente Ibra, il numero 21 chiamato a risollevare le sorti della squadra ma che, alla luce della situazione attuale, non rientra nei piani della prossima stagione di Gazidis. Ibra tra l’altro non è soddisfatto di come ha operato l’ex Arsenal nell’ultimo periodo, quindi i presupposti per una separazione sembrerebbero esserci tutti.
I recenti risultati ottenuti dal Milan, inoltre, non fanno sicuramente bene a tutto l’ambiente rossonero.
Ibrahimovic, il nuovo inizio con il Milan
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…