Furia totale contro Dybala e diventa anche virale: “Nessuno ti cerca”

Paulo Dybala è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Nonostante la frenata delle scorse ore l’Inter è comunque favorita, anche se le voci tra Italia ed estero si moltiplicano. Intanto la furia social si scatena contro di lui e nasce un hashtag particolare. 

Il contratto di Paulo Dybala con la Juventus vede la sua naturale conclusione al 30 giugno 2022. Da tempo i destini dell’argentino e dei bianconeri sono separati, col calciatore in attesa di conoscere la sua prossima tappa della carriera. L’Inter ci prova e resta la favorita, anche se sta prendendo piede anche una timida concorrenza.

Furia su Dybala: "Dybalengo"
Dybala © LaPresse

Juventus, Dybala è ancora a caccia di squadra e intanto è caos sui social

Dopo un lungo matrimonio si interrompe questa estate il rapporto d’amore tra Paulo Dybala e la Juventus, con un commosso saluto che si è consumato già nell’ultima gara casalinga del campionato concluso circa un mese fa. Da tempo l’argentino è di fatto sul mercato libero ed a parametro zero potrebbe accasarsi ancora in Serie A, con l’Inter grande favorita.

I nerazzurri hanno spostato prima l’attenzione su Lukaku e dunque la pista relativa alla Joya si è leggermente raffreddata, fermo restando l’interesse nel concludere positivamente l’affare. Intanto spuntano timidamente anche altre possibilità, anche se l’Inter resta in pole position, mentre sui social il nome del calciatore albiceleste è sempre sulla bocca di tutti.

Dybala al centro della bufera sui social e diventa ‘Dybalengo’: l’hashtag spopola su Twitter

Furia su Dybala: "Dybalengo"
Paulo Dybala © LaPresse

Da Dybala a #Dybalengo il passo è breve sui social: su Twitter è infatti questo l’hashtag che ha spopolato in ogni dove nelle scorse ore: