Paulo Dybala è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Nonostante la frenata delle scorse ore l’Inter è comunque favorita, anche se le voci tra Italia ed estero si moltiplicano. Intanto la furia social si scatena contro di lui e nasce un hashtag particolare.
Il contratto di Paulo Dybala con la Juventus vede la sua naturale conclusione al 30 giugno 2022. Da tempo i destini dell’argentino e dei bianconeri sono separati, col calciatore in attesa di conoscere la sua prossima tappa della carriera. L’Inter ci prova e resta la favorita, anche se sta prendendo piede anche una timida concorrenza.
Juventus, Dybala è ancora a caccia di squadra e intanto è caos sui social
Dopo un lungo matrimonio si interrompe questa estate il rapporto d’amore tra Paulo Dybala e la Juventus, con un commosso saluto che si è consumato già nell’ultima gara casalinga del campionato concluso circa un mese fa. Da tempo l’argentino è di fatto sul mercato libero ed a parametro zero potrebbe accasarsi ancora in Serie A, con l’Inter grande favorita.
I nerazzurri hanno spostato prima l’attenzione su Lukaku e dunque la pista relativa alla Joya si è leggermente raffreddata, fermo restando l’interesse nel concludere positivamente l’affare. Intanto spuntano timidamente anche altre possibilità, anche se l’Inter resta in pole position, mentre sui social il nome del calciatore albiceleste è sempre sulla bocca di tutti.
Dybala al centro della bufera sui social e diventa ‘Dybalengo’: l’hashtag spopola su Twitter
Da Dybala a #Dybalengo il passo è breve sui social: su Twitter è infatti questo l’hashtag che ha spopolato in ogni dove nelle scorse ore:
#Dybala quindi andresti a giocare con l’Indah per far guadagnare #Antun?? Che dopo averti difeso bisogna pure dare ragione ad #Arrivabene ? #Dybalengo #arrivabenelengo
— È Tutto Vostro Onore (@e_vostro) June 26, 2022
#Dybalengo quanto rancore vi portate addosso per usare questo hashtag, fa male sapere che andrà all’inter ma non avete il diritto di augurare del male a qualcuno.
— cecilia (@cecilia22637141) June 26, 2022
Vai #dybalengo
Vai grande campione
Nessuno ti cerca, ti resta il cartone— Uno (@UnoUnodiuno) June 26, 2022
Hai pensato di essere più grande della #Juve..hai scoperto di essere più piccolo anche dell’#inter 😂#Dybalengo
— Juventino e Basta (@JuventinismoS) June 26, 2022
Vedete come i nodi vengono al pettine ?
#Dybalengo— MT (@mattiatml) June 26, 2022
Ma quindi #Dybalengo alla fine ha firmato o no? E con chi ha firmato?! Ah, ancora niente..non riesce ancora a decidere tra Real Barca Bayern e City? Assurdo….
— ViPer 🇵🇸✊ ⬜⬛🏳️🌈 #StopWar #StopInvasion (@KlaMarx) June 26, 2022
Dybala può andare dove vuole. Chissà questa vicenda lo farà riflettere. Alla Juve è stato amato, coccolato e lui si è fatto trasportare. Altrove sarà difficile. Non si buttano via 7 anni. Chi lo ha amato continuerà a farlo, chi no avrà la delusione per come è finita.#dybalengo
— Aurora (@Aurix957) June 26, 2022
Caro Paulo….
te lo sei guadagnato tutto #Dybalengo— MinEstra_degli_Esteri (@DegliEsterienon) June 26, 2022
Prima devo vedere per chi firma dybala poi vi dirò se l’hashtag #Dybalengo è giusto o sbagliato.
— EL PATRON 🤴🏻 (@elpatron0_) June 26, 2022
Se, e ripeto se, le cose sono andate come sembra, sono molto orgoglioso della mia dirigenza #Dybalengo
— Alberto Pignacca 🇮🇹38 (@AlbertoPignacca) June 26, 2022