Frosinone-Torino è sfida caldissima nel programma della 27esima giornata di Serie A. Di fronte le ambizioni di salvezza dei padroni di casa contro quelle europee degli ospiti. Il Frosinone è penultimo e deve accelerare se vuole tornare in corsa, sono cinque i punti da recuperare sull’Empoli. Il Torino è invece in un ottimo momento di forma, con sei risultati utili di fila i granata sono balzati al sesto posto in condominio con Atalanta e Lazio. Per la squadra di Mazzarri, una buona occasione per continuare la propria corsa e avvantaggiarsi sulle rivali, visti gli scontri diretti in programma.
Frosinone-Torino sarà trasmessa domenica 10 marzo alle ore 15 su Sky Sport 253. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, grazie a Sky Go, su pc, smartphone e tablet. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> FROSINONE-TORINO, INFO STREAMING
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…