Marco Giampaolo ha commentato la vittoria della Sampdoria in casa del Frosinone per 5-0, facendo anche il punto sul ruolo di Caprari, oggi autore di un’ottima prestazione.
GIAMPAOLO SU CAPRARI DOPO FROSINONE-SAMPDORIA – Marco Giampaolo ha parlato della vittoria della Sampdoria in casa del Frosinone e di quello che potrebbe diventare il nuovo ruolo di Caprari: “Queste vittorie in parte restituiscono un po’ di buonumore ai nostri tifosi. Le partite in Serie A non sono facili e non lo è stata nemmeno questa contro il Frosinone ed il primo tempo è stato complicato. Tutti i gol hanno il comun denominatore dell’altruismo. Questa vittoria la vogliamo dedicare al nostro direttore Sabatini per un pronto ritorno alla Sampdoria. Il tridente? Caprari è un giocatore offensivo che ha dribbling e sa far gol. Siccome non è un anarchico ho sempre pensato di poterlo far giocare come trequartista. Ha i numeri per poterlo fare. I tre calciatori lì davanti hanno grande tecnica. Fabio lo conoscete, Defrel sa giocare”. <<< VOTI FROSINONE-SAMPDORIA 0-5 >>>
FROSINONE-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIAMPAOLO – L’allenatore ha proseguito: “La gestione dell’1-0 non mi è piaciuta perché abbiamo palleggiato nella nostra metà campo invece che nella loro. I ragazzi si sono presi anche dei rischi inutili. Preferisco che sbaglino con mentalità di una squadra che vuol giocare assumendoci anche dei rischi”.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…