Frosinone-Sampdoria, Giampaolo: “Nuovo ruolo per Caprari”

Giampaolo Caprari
Frosinone-Sampdoria © Getty Images

Marco Giampaolo ha commentato la vittoria della Sampdoria in casa del Frosinone per 5-0, facendo anche il punto sul ruolo di Caprari, oggi autore di un’ottima prestazione.

GIAMPAOLO SU CAPRARI DOPO FROSINONE-SAMPDORIAMarco Giampaolo ha parlato della vittoria della Sampdoria in casa del Frosinone e di quello che potrebbe diventare il nuovo ruolo di Caprari: “Queste vittorie in parte restituiscono un po’ di buonumore ai nostri tifosi. Le partite in Serie A non sono facili e non lo è stata nemmeno questa contro il Frosinone ed il primo tempo è stato complicato. Tutti i gol hanno il comun denominatore dell’altruismo. Questa vittoria la vogliamo dedicare al nostro direttore Sabatini per un pronto ritorno alla Sampdoria. Il tridente? Caprari è un giocatore offensivo che ha dribbling e sa far gol. Siccome non è un anarchico ho sempre pensato di poterlo far giocare come trequartista. Ha i numeri per poterlo fare. I tre calciatori lì davanti hanno grande tecnica. Fabio lo conoscete, Defrel sa giocare”. <<< VOTI FROSINONE-SAMPDORIA 0-5 >>>

Frosinone-Sampdoria, il commento di Giampaolo

FROSINONE-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIAMPAOLO – L’allenatore ha proseguito: “La gestione dell’1-0 non mi è piaciuta perché abbiamo palleggiato nella nostra metà campo invece che nella loro. I ragazzi si sono presi anche dei rischi inutili. Preferisco che sbaglino con mentalità di una squadra che vuol giocare assumendoci anche dei rischi”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie