Frosinone-Sampdoria in campo per la quarta giornata di Serie A sabato alle 20.30, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come
FROSINONE-SAMPDORIA, ALTRO SHOW BLUCERCHIATO? – Frosinone-Sampdoria sarà il match serale del sabato nella quarta giornata di Serie A. Una sfida importante per gli uomini di Giampaolo, che prima della pausa con una grande prestazione hanno sconfitto per 3-0 il Napoli di Ancelotti. Nonostante qualche partenza importante, i genovesi si candidano per un posto in Europa e cercano conferme in casa del Frosinone. La squadra di Longo ha raccolto solo un punto nelle prime tre gare, senza segnare ancora un gol, ma con Bologna e Lazio ha mostrato qualche progresso. Uno dei protagonisti più attesi del match sarà di sicuro Quagliarella, che dopo il gran gol al Napoli cerca un’altra prodezza. >>> SAMPDORIA, LE ULTIME SUL RINNOVO DI QUAGLIARELLA.
Frosinone-Sampdoria, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla
FROSINONE-SAMPDORIA, DIRETTA SU DAZN – Il match tra Frosinone e Sampdoria sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida del Benito Stirpe è stata infatti posizionata sabato settembre alle ore 20.30, slot televisiva di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la quarta giornata saranno Roma-Chievo, di domenica 16 settembre alle ore 12.30, e Genoa-Bologna, di domenica 16 settembre alle ore 15. Curiosità per capire i progressi di DAZN dopo la bufera di agosto. >>> DAZN, POLEMICHE E UTENTI FURIOSI.
FROSINONE-SAMPDORIA, GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida tra ciociari e liguri in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.