Frosinone-Palermo 2-0, ciociari in Serie A. Dopo la sconfitta dell’andata per 2-1, i ciociari vincono il ritorno per 1-0 e conquistano la massima serie. Un successo arrivato nella ripresa grazie al gol di Maiello che ha regalato la vittoria agli uomini di Longo. A rendere più facile il compito dei padroni di casa è stata l’espulsione di Dawidowicz. Un finale di partita emozionante con gli uomini di Stellone che provano in tutti i modi di centrare la rete che regalerebbe il pari e la conseguente promozione. La difesa dei padroni di casa regge e dopo le beffe di un anno fa dei playoff e del gol del Foggia che ha tolto la promozione diretta arriva la gioia per i ciociari. Nel finale arriva la rete di Ciano che chiude i conti. Grande festa in casa gialloblu per la conquista della massima serie che era stata persa due anni fa.
Gli uomini di Longo raggiungono quindi Empoli e Parma in Serie A. Per i siciliani un altro anno in cadetteria. Possibili quindi le cessioni dei pezzi da novanta della rosa con Nestorovski, La Gumina e Coronado che hanno diverse richieste dalla massima serie. Retrocedono invece in Serie C Novara, Entella, Ternana e Pro Vercelli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…