Frosinone-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica

Frosinone-Lazio voti
Frosinone stadio © Getty Images

La 22a giornata di Serie A si concluderà con due partite, Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta, che chiuderanno il programma oggi, lunedì 4 febbraio. Due sfide molto importanti sia per la lotta per un posto in Champions League sia per la salvezza. A Frosinone i padroni di casa dovranno rispondere ai risultati positivi delle altre contendenti con il Bologna che ha ottenuto addirittura tre punti in casa dell’Inter. I biancocelesti invece potrebbero approfittare del pareggio tra Roma e Milan, andando a superare la Sampdoria che ha perso a Napoli ed attendendo proprio il risultato dell’Atalanta impegnata a Cagliari. <<< FROSINONE-LAZIO STREAMING >>>

Frosinone-Lazio, voti e highlights della sfida

Al termine della sfida del Benito Stirpe avrete subito i voti della partita con il tabellino del derby laziale. Appena saranno disponibili sul canale Youtube della Serie A saranno caricati anche gli highlights della sfida di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali:

Frosinone (3-5-2): Sportiello 6,5; Capuano 6, Salamon 5,5, Krajnc 5,5 (75′ Ciofani 6); Zampano 6, Chibsah 6, Viviani 4,5 (76′ Sammarco 6), Valzania 5,5 (81′ Trotta 6), Beghetto 6,5; Ciano 5,5, Pinamonti 5.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha 6,5; Bastos 6, Acerbi 6,5, Radu 6; Marusic 5,5, Parolo 6, Badelj 6 (57′ Leiva 6), Luis Alberto 6,5 (65′ Lulic 6), Durmisi 6; Caicedo 7 (58′ Berisha 5,5), Immobile 5,5.

Marcatori: 36′ Caicedo (L)

Ammoniti: Ciano (F), Parolo, Caicedo, Leiva, Strakosha (L)

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A

Impostazioni privacy