Frosinone-Juve Stabia, info tv e streaming

Frosinone-Juve Stabia, info tv e streaming. In palio tre punti fondamentali per due obiettivi diversi per le squadre in campo.

Frosinone-Juve Stabia, info tv e streaming

FROSINONE – I tre punti in palio in questa sfida potrebbero essere cruciali per Frosinone e Juve Stabia. I padroni di casa sono in piena lotta per la promozione diretta e, con una vittoria, potrebbero sfruttare gli scontri diretti per accorciare ancora di più sulla seconda in classifica. Non sarà, comunque, una partita semplice visto che i campani sono invischiati nella corsa per non retrocedere. Padroni di casa favoriti, ma attenzione agli ospiti che hanno dimostrato di essere molto ostica come squadra.

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di lunedì 13 luglio 2020 allo stadio Stirpe di Frosinone. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Frosinone-Spezia streaming
Tifosi Frosinone © Getty Images

Segui Frosinone-Juve Stabia in diretta streaming su DAZN