Frosinone-Genoa in campo per la settima giornata di Serie A domenica alle 15, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come
FROSINONE-GENOA, CIOCIARI A CACCIA DI RISCATTO – Frosinone-Genoa, domenica alle 15, mette in palio punti già fondamentali per i padroni di casa. Un solo punto conquistato, frutto del pari con il Bologna, e ancora nessun gol segnato. La squadra di Longo è spalle al muro e deve reagire, ma l’avversario non è dei più semplici. Due sconfitte su due in trasferta per il Genoa, che però ha un Piatek in gran forma e già uomo mercato. >>> PIATEK, RICHIESTE DALLA BUNDESLIGA.
FROSINONE-GENOA IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Frosinone e Genoa sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. Il match di domenica alle 15 è infatti uno dei tre di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la settima giornata saranno Inter-Cagliari, sabato alle ore 20.30 e Bologna-Udinese, domenica alle ore 12.30.
FROSINONE-GENOA GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida del ‘Benito Stirpe’ in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…