La notizia era nell’aria da diverse ore ma adesso è arrivata anche l’ufficialità che decreta la conclusione di un rapporto iniziato a dicembre 2018: Marco Baroni non è più l’allenatore del Frosinone. Il tecnico ex Benevento ha risolto consensualmente il proprio contratto con il club ciociaro chiudendo così la propria avventura iniziata a dicembre. Baroni, che era subentrato a Longo, non è riuscito nella complicatissima impresa di salvare un club che è apparso come compromesso sin dall’inizio del campionato 2018-2019. <<<COLPO DI SCENA IN SERIE A: ALTRO CHE ADDIO, RIMANE SULLA PANCHINA DELLA BIG ITALIANA!>>>
Frosinone, è ufficiale: esonerato Baroni, comunicato della società
Questo il comunicato pubblicato dalla società che il prossimo anno proverà a tornare in Serie A dalla Serie B: “Frosinone Calcio comunica di aver risolto in maniera consensuale e il rapporto di collaborazione che legava la società stessa al tecnico Marco Baroni ed al suo staff per la stagione 2019/2020.
La società ringrazia l’allenatore Baroni per l’impegno profuso ed augura allo stesso un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni”.
📌Risolto il contratto con Mister #Baroni
➡️https://t.co/ITY1WFrGKN pic.twitter.com/MDFgtMitjz— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) 2 giugno 2019