FROSINONE – Ultima spiaggia per Nesta. Il suo Frosinone (4) non può sbagliare contro il Cosenza (1) per salvare la panchina. Un pareggio o una sconfitta potrebbe mettere in serio rischio la panchina dell’ex difensore. Possibile anche un rinvio di una settimana visto che dopo è in previsione la sosta. Inizio difficile anche per quanto riguarda i calabresi che sono alla ricerca della prima vittoria in stagione. Due squadre in crisi che hanno bisogno di punti per cercare di portare a casa un successo che potrebbe dare maggiore fiducia alla compagine. Padroni di casa favoriti ma attenzione agli avversari. >>> INFO STREAMING FROSINONE-COSENZA
Frosinone-Cosenza sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le partite di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 28 settembre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui live Frosinone-Cosenza su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…