Streaming Frosinone-Benevento come vedere il match della 36a giornata di Serie B in programma venerdì 24 luglio 2020 alle ore 21
Sfida di alta classifica nella terzultima giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Benevento. I ciociari non hanno ripreso con un gran passo dopo il lockdown, ma nelle ultime gare devono stringere i denti per andare a caccia di un buon piazzamento nella griglia playoff. Gialloblu’ senza vittorie da tre gare con appena due pareggi e che vanno a caccia dei tre punti per provare a migliorare l’attuale quinto posto a quota 53 punti. Il Benevento, promosso da tempo, ha tirato fisiologicamente il freno dopo la promozione aritmetica, ma proverà ad onorare l’impegno e non è certo un avversario semplice.
Frosinone-Benevento streaming, no Rojadirecta
La gara sarà visibile venerdì 24 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.