Il Bayern Monaco tornerà in campo questa sera. Dalle ore 20:30, spazio al match contro il Friburgo, valevole per la giornata numero 16 della Bundesliga, e di scena allo Schwarzwald Stadion. Sono 38 i precedenti fra le due compagini in campo questa sera, con un bilancio che racconta di 26 vittorie dei bavaresi, 4 del Friburgo, e i restanti otto incontri chiusisi in perfetta parità. Il computo delle reti, invece, racconta di 30 marcature realizzate da parte del Friburgo contro le 84 della compagine campione in carica. L’ultima volta che le due formazioni si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco è stato durante la passata stagione di Bundesliga, un doppio confronto che si è concluso sia all’andata che al ritorno con un pareggio, uno a uno. L’ultimo successo Bayern è il 4 a 0 in trasferta del marzo 2018, mentre l’ultima vittoria del Friburgo è il due a uno interno del maggio 2015. <<<Bayern Monaco-Werder Brema 6-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Friburgo (3-4-3): Flekken; Gulde, Koch, Heintz; Schmid, Haberer, Hofler, Gunter; Grifo, Petersen, Holer.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Davies, Alaba, Pavard, Kimmich; Alcantara, Goretzka, Muller; Coutinho, Lewandowski, Gnabry.
Gol: 16′ Lewandowski, 59′ Grifo, 90′ Gnabry, 90′ Zirkzee
Ammoniti: Alcantara, Lewandowski, Muller
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…