EKATERINBURG – Il secondo match del palinsesto di giornata per i Mondiali 2018 sarà Francia-Perù, in campo alle ore 17. Sfida valida per il girone C, con i francesi che, dopo i tre punti ottenuti al debutto contro l’Australia, hanno la possibilità di blindare il passaggio del turno vincendo anche quest’oggi. La squadra di Deschamps però non ha brillato nella prima sfida e ci si attende ben altra prestazione dai vari Griezmann, Mbappé, Pogba e soci. Sarà difficile, in ogni caso, contro i peruviani, che con la Danimarca avrebbero meritato ben altro risultato e si giocheranno il tutto per tutto quest’oggi per rimettersi in corsa. Occhio alle giocate del ‘Barbaro’ Guerrero e di Jefferson Farfan, che potrebbero creare non pochi problemi ai transalpini.
Come tutte le sfide del Mondiale, la trasmissione avverrà in esclusiva sui canali Mediaset. In tv, il match sarà visibile in chiaro a partire dalle 17 su Italia 1. Per chi non potrà collegarsi in tv, la possibilità di seguire la sfida in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Premium Play, disponibile per gli abbonati a Mediaset Premium, oppure sul sito Sport Mediaset.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…