Francia-Italia, ecco quanto dichiarato al termine della partita dal commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini.
NIZZA – L’Italia si arrende alla Francia nella gara amichevole disputata a Nizza e per il Roberto Mancini è la prima sconfitta dal suo arrivo in panchina. Ecco quanto ammesso a fine gara dal commissario tecnico degli azzurri ai microfoni di ‘Rai Sport’:
“Queste sconfitte fanno esperienza. Oggi non era semplice, ci sono stati dei momenti in cui abbiamo sfiorato il pareggio ma attualmente c’è differenza tra noi e la Francia. Esordienti? Hanno fatto bene e hanno mostrato carattere. Conoscevamo le difficoltà di questo match, la Francia ci è superiore fisicamente e ha tanti elementi di qualità. Sono contento, abbiamo fatto una buona gara“. Gli azzurri hanno fatto bene soprattutto nella ripresa, ma alla fine è venuta fuori la maggiore qualità degli uomini di Didier Deschamps. Il ct Mancini dovrà lavorare molto per riportare l’Italia ad alti livelli, ma la strada sembrerebbe essere quella buona.
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…