Francia-Argentina 4-3, al termine di una partita spettacolare è la Francia ad ottenere il pass per gli ottavi. Mattatore assoluto della gara, Kylian Mbappè.
FRANCIA-ARGENTINA 4-3 – Finisce con una sonora sconfitta l’avventura ai Mondiali di Russia 2018 per l’Argentina capitanata da Leo Messi. Negli ottavi di finale, giocati oggi contro la Francia, la nazionale albiceleste è stata schiantata con il punteggio di 4-3. Gara tutt’altro che scontata tra le due parti con continui ribaltamenti. A passare in vantaggio sono stati i transalpini con un calcio di rigore di Griezmann, recuperati quasi allo scadere del primo tempo da un gol capolavoro a firma di Angel Di Maria. Primo ribaltone della gara con gol argentino a firma di Mercado, fortunato nel deviare una conclusione di Messi, durato però pochissimo da un altro gol da applausi siglato dal terzino francese Pavard. A decidere ed a mettere la firma sulla gara la gara è stato infine Kylian Mbappè: una doppietta di pura potenza e tecnica che non ha lasciato scampo alla Seleccion. Inutile il punto del 3-4 siglato da Aguero: la gara era ormai destinata ad andare sui binari francesi. <<< DISASTRO NELLO SPOGLIATOIO DELL’ARGENTINA: ECCO COSA E’ ACCADUTO >>>
FRANCIA-ARGENTINA, VOTI DELLA PARTITA – Ecco i voti della gara secondo la redazione di DirettaGoal.it:
Francia – Lloris 6; Pavard 7.5, Varane 6.5, Umtiti 6.5, L. Hernandez 5.5; Kantè 7, Pogba 7; Matuidi 6 (Tolisso 6);, Mbappè 9 (Thauvin sv), Griezmann 7.5 (Fekir sv); Giroud 7.
Argentina: Armani 4.5; Mercado 6, Otamendi 5, Rojo 4 (Fazio 6), Tagliafico 5.5; Enzo Pèrez 5.5 (Aguero 7), Mascherano 5.5, Banega 6; Pavon 4.5 (Meza 5.5), Messi 6, Di Maria 6.5. <<< MONDIALI 2018: IL PUNTO SULLE PARTITE DI DOMANI>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…