Francesco Totti positivo al Covid: le condizioni dell’ex capitano

COVID, ANCHE FRANCESCO TOTTI È POSITIVO – L’elenco dei personaggi pubblici colpiti dal Covid si allunga con il nome di Francesco Totti. L’ex capitano e dirigente della Roma è positivo al Coronavirus: la notizia è uscita pochi minuti fa con le condizioni della leggenda giallorossa che non sarebbero comunque gravi. Totti si è messo in isolamento presso la sua villa di Roma e assieme a lui c’è anche la moglie Ilary, anche lei (secondo le prime indiscrezioni) positiva.

Leggi anche–> Ronaldo supera il Covid e torna con due gol 

Francesco Totti positivo, le sue condizioni

Totti positivo Covid
Francesco Totti / Getty Images

Secondo quanto trapela dagli organi di informazione Totti avrebbe solamente qualche linea di febbre ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Asintomatica invece, stando alle prime voci, Ilary Blasi. Entrambi sono in isolamento presso la loro residenza. Meno di un mese fa il padre di Francesco, Enzo, era scomparso per delle complicanze a patologie precedenti dovute dal Coronavirus.

Il Covid ferma la Serie A?

Di fronte a un progressivo aumento dei casi da Covid la Serie A, almeno per ora, non sarebbe a rischio. Gravina avrebbe scritto personalmente ai ministri Speranza e Spadafora per invitarli a non prendere in considerazione un nuovo blocco del campionato che danneggerebbe oltre misura le finanze dei club.

Il trailer del film su Francesco Totti. In arrivo su Sky:

 

Impostazioni privacy