Una doppia cessione considerata necessaria da Eusebio Di Francesco che, a stretto contatto con Monchi, sta pianificando al meglio la sua seconda sessione di mercato da quando è l’allenatore della Roma. Il tecnico ex Sassuolo ha deciso di mandare via due giovani per permettere loro di trovare spazio e minuti per poter tornare a casa maturi e motivati. Stiamo parlando di Nura e Sadiq, giovani giallorossi che, come raccontato da Il Messaggero, sono destinati a trasferirsi al Foggia in prestito.
Sadiq, attualmente al Torino, dopo un inizio di stagione tutt’altro che soddisfacente, è pronto a scendere di categoria pur di affermarsi in Italia e dimostrare alla Roma di poter far parte, nel futuro, del roster giallorosso. Per quanto riguarda il terzino Nura, recuperato ormai definitivamente dopo il brutto infortunio subito ad agosto, è pronto a tornare in campo ed a conquistarsi una maglia da titolare rapidamente. Sarà il Foggia a regalare questa doppia chance ai calciatori giallorossi con il benestare di mister Di Francesco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…