Francesca Sofia Novello è una bomba: super foto su Instagram

FRANCESCA SOFIA NOVELLO SEXY SU INSTAGRAM: LA “SIGNORINA” ROSSI MOZZAFIATO – Si chiama Francesca Sofia Novello e non sembra essere una ragazza che ama particolarmente stare sotto la luce dei riflettori. La fidanzata di Valentino Rossi però è una vera bomba: forme perfette e fisico mozzafiato per una modella che ha saputo conquistare il cuore del 9 volte campione del mondo.

Leggi anche–> Diletta Leotta, spettacolo su IG

Francesca Sofia Novello: da 4 anni con Vale

I due, probabilmente, si sono conosciuti proprio in pista. La Novello infatti, oltre a essere influencer e indossatrice di lingerie, è stata anche ombrellina. Da 4 anni ormai è la fidanzata di Valentino Rossi e a volte l’abbiamo anche vista nel paddock a seguire il suo ragazzo. Non ama particolarmente le corse, preferisce svolgere la sua professione di modella, soprattutto di lingerie e intimo. E proprio l’ultimo post mostra tutte le sue “potenzialità“.

L’ultima foto della ragazza di Rossi

L’ultimo post pubblicato su Instagram la vede sul letto indossare solamente la biancheria intima. Uno scatto mozzafiato della Novello che ha scatenato l’ironia di molti utenti, additandola in modo scherzoso come una distrazione per il povero Rossi che, in pista, nelle ultime due gare è stato protagonista di altrettanti scivoloni.

La foto potete ammirarla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello) in data: