Francesca Ferragni: il lato B è perfetto su Instagram

FRANCESCA FERRAGNI: LATO B DA URLO SU INSTAGRAM – Giorni di relax sul Lago di Como per la famiglia Ferragni. Se nell’ultimo weekend la nota influencer Chiara ha postato numerosi scatti e stories sul suo soggiorno in una delle località più suggestive d’Italia, non poteva essere da meno la sorella minore Francesca. Anche la baby Ferragni ha voluto condividere con il suo pubblico degli attimi di relax sulle sponde del noto, quanto costoso, lago lombardo.

Francesca Ferragni: giorni di relax sul Lago di Como

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni / Screenshot Instagram

Di ritorno da qualche giorno di relax a Porto Venere, la scorsa settimana, Francesca Ferragni si è concessa un po’ di relax sul Lago di Como. Quale miglior location e occasione per pubblicare qualche scatto dal sapore particolarmente estivo. La Ferragni infatti si è fatta immortalare a bordo piscina, mostrando il suo fisico da modella e un lato b invidiabile.

Leggi anche–> Diletta Leotta, sh Instagram è sempre uno show

Francesca Ferragni: il post

“Tropical vibes” la caption dell’influencer, che si è registrata presso uno degli hotel più iconici che sorgono sul Lago di Como. Una foto pubblicata ieri pomeriggio e che viaggia verso i 50 mila like.

Leggi anche –> La bella Emily e un lato b da urlo

https://www.instagram.com/p/CB_KOiUoSE0/

Impostazioni privacy