Francesca Ferragni batte la sorella Chiara, mini bikini da urlo

FERRAGNI: GARA TRA SORELLE. FRANCESCA IN SUPER BIKINI – È tempo di vacanze per la famiglia Ferragni. Mentre Chiara con il marito Fedez si stanno dedicando a un viaggio per l’Italia, tra le Cinque Terre e una visita a Roma, la sorella della fashion blogger e imprenditrice digitale Francesca si concede qualche attimo di relax su una barca a Porto Venere.

Francesca Ferragni: relax in barca e super foto

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni / Screenshot Instagram

La sorella minore di Chiara, seppur non con i numeri della Ferragni più famosa, sui social macina alla grande. 1 milione di follower solo su Instagram, con gli scatti che stabilmente superano i 50 mila likes. L’ultimo dei quali mostra la bella Francesca in un super bikini mentre si rilassa in barca in una delle località più rinomate del nostro Paese: Porto Venere.

Leggi anche–> Diletta Leotta, sempre show su Instagram

Francesca Ferragni: grande successo social

Una foto che in poche ore ha facilmente superato i 60 mila like. Se questi siano per la Ferragni in primo piano o per il panorama dietro stante, lo lasciamo dire a voi. Intanto vi mostriamo lo scatto pubblicato ieri dalla sorella minore di Chiara, sicuri che il pubblico maschile saprà come apprezzarlo.

Leggi anche
–> Rossella Fiamingo, super fisico della schermitrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portovenere 💘

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Ferragnez, è polemica per le vacanze:

Impostazioni privacy