Francesca Costa in costume, mamma Zaniolo incantevole su Instagram

Foto su Instagram per Francesca Costa. La mamma di Zaniolo conquista i suoi followers con la prima immagine postata al mare di questa stagione.

Francesca Costa
Francesca Costa

Mamma Zaniolo incantevole su Instagram

In attesa di rivedere il figlio Nicolò in campo dopo l’infortunio, la mamma di Zaniolo riceve una pioggia di like per la foto inserita nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram. Classe 1977, la madre del giocatore della Roma ha visto aumentare la sua popolarità anche sui social network con l’esplosione del figlio, autentico campione della squadra giallorossa e della nazionale italiana. Sono arrivati a circa 388 mila i followers della Costa su Instagram con l’ultima foto che ha raggiunto velocemente i 26 mila like.

LEGGI ANCHE >>> FIRMA A SORPRESA CON FEDEZ PER ZANIOLO

https://www.instagram.com/p/CBtC-ZTovP-/

Francesca Costa star di Instagram

L’aumento della popolarità della madre dell’ex giocatore dell’Inter l’ha resa una star del social network, postando spesso storie o foto relative alla sua vita quotidiana. Protagonisti dei suoi post in più di un’occasione proprio i suoi figli, oltre al talento classe 1999 anche sua figlia Benedetta. La Costa è stata anche protagonista di qualche servizio de Le Iene che hanno voluto documentare il rapporto tra madre e figlio dopo la notorietà, finendo anche in qualche occasione nel mirino della critica.

LEGGI ANCHE >>> LA MAMMA DI ZANIOLO SUL GRANDE FRATELLO

https://www.instagram.com/p/B7MQ-5vIv5R/

La Costa è stata molto vicina a Nicolò Zaniolo in quest’ultimo periodo con il giovane ragazzo che ha quasi completamente ripreso la condizione fisica e potrebbe essere pronto per il finale di campionato.

Impostazioni privacy