FRANCESCA CIPRIANI, L’ANNUNCIO SUL CALENDARIO IN LINGERIE – Tutti i fan e seguaci di Francesca Cipriani saranno rimasti delusi dall’annuncio della showgirl e maggiorata circa l’uscita del suo calendario.
L’ex valletta infatti, tramite un post su Instagram, ha annunciato che il suo calendario per il 2021 non uscirà a causa dell’emergenza Covid. La ragazza ha optato per questa scelta, motivando la sua decisione con i suoi tanti conoscenti, amici o parenti che sono rimasti contagiati dal Coronavirus. La Cipriani quindi ha ritenuto giusto non scattare foto senza veli per un calendario che, ormai, è previsto per il 2022.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova super col mini bikini
L’attenzione di molti però sicuramente è stata catturata dalla foto del post pubblicato qualche ora fa dalla Cipriani. Francesca si mostra in una sorta di baby doll che le valorizza il già prosperoso seno, mettendo però in evidenza anche un importante stacco coscia. Una foto che ha già totalizzato quasi 13 mila mi piace, con il conteggio che aumenta di ora in ora.
Leggi anche–> Wanda Nara da censura, tutta nuda sul cavallo
Un post che potete vedere direttamente qui di seguito, con tanto di nunciò ufficiale circa il suo calendario solo rimandato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…