Francesca Chillemi, accavvallamento stile Basic Instinct

Francesca Chillemi sa come catturare l’attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto e al momento giusto FOTO

Anche in questa occasione ha deciso di superare il limite ed, allo stesso tempo, fatto vedere a tutti di che pasta è fatta e soprattutto le sue straordinarie qualità. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Francesca Chillemi (screenshot foto Instagram)

Francesca Chillemi, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. La meravigliosa attrice ed ex Miss Italia ci ha deliziato, ancora una volta, con un suo nuovo impressionante e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Da vedere e rivedere in più di una occasione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Francesca Chillemi, accavallamento da urlo: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Francesca Chillemi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, con un accavallamento di gambe che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Il contenuto in “bianco e nero” dà sicuramente quel tocco in più. Quel tipo di accavallamento ci manda fuori di testa. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Quelle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Sguardo accattivante e sempre più piccante come solamente lei sa fare. Da applausi.