Francesca Brambilla versione “nature” su Instagram: foto senza veli

Francesca brambilla foto
da Instagram

FRANCESCA BRAMBILLA SENZA VELI SU INSTAGRAM, FAN IN DELIRIO – È una Francesca Brambilla che delizia i suoi fan in modo decisamente sensuale e ammiccante. La valletta, modella e influencer ha dato una buonanotte particolare, la scorsa sera, a tutto il pubblico che la segue su Instagram. La Brambilla, infatti, si è mostrata completamente nuda in un post che in poco tempo ha fatto incetta di mi piace e commenti di apprezzamento.

Francesca Brambilla è completamente nuda in foto

Nonostante i primi freddi della stagione autunnale la Brambilla alza notevolmente la temperatura con uno scatto inequivocabile. La bionda modella e influencer appare di spalle completamente senza vestiti, lasciando trapelare qualche dettaglio del suo lato A. Niente di volgare o particolarmente appariscente, ma quanto basta per mandare in delirio il suo pubblico su Instagram.

Leggi anche–> Diletta Leotta in gran spolvero su IG

Francesca Brambilla, i fan scatenati sotto la foto

Tantissimi i mi piace arrivati sulla foto (quasi 60 mila), innumerevoli i commenti di apprezzamento più o meno garbato che i fan hanno lasciato sotto al post. C’è chi scherza sul lockdown, affermando che chiunque lo stia passando con la Brambilla sia in realtà un uomo abbastanza fortunato.

La foto la potete ammirare qui di seguito direttamente dal profilo IG della modella:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla) in data:

Impostazioni privacy