Francesca Brambilla, tris di “bonas” su Instagram – FOTO

In attesa che parta la nuova edizione di Avanti un Altro, Francesca Brambilla regala un’anteprima sexy di quello che vedremo tra poche settimane in tv.

brambilla
Da Instagram

L’attesa per il ritorno in televisione di Avanti un Altro è alle stelle. Non fosse altro perché ad accenderla ancor di più ci pensano sui social le “bonas” del noto programma condotto da Paolo Bonolis. Nel corso delle ultime settimane Sara Croce e Laura Cremaschi hanno pubblicato degli scatti assieme, nel dietro le quinte degli studi Mediaset. Ora ci ha pensato anche Francesca Brambilla, altra protagonista dello show e influencer sui social network.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Francesca Brambilla, sexy con le compagne

Francesca brambilla
Da Instagram

Ecco quindi che la Brambilla ha pubblicato una foto assieme a Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, le bonas dello show condotto da Bonolis. Una piccola anteprima di quello che il pubblico potrà tornare a vedere in tv. Ma quando ripartirà Avanti un Altro? La ripresa è attesa per il prossimo marzo, dopo un rinvio di alcune settimane che ha fatto slittare l’esordio della nuova stagione inizialmente previsto per gennaio.

L’attesa, però, intanto può essere ingannata vedendo le foto che le protagoniste pubblicano sui loro account social. E forse aspettare così diventa un po’ meno pesante.

Impostazioni privacy