Francesca Brambilla, perizoma da infarto e giarrettiera in vista – FOTO

Francesca Brambilla mette in mostra come sempre un fisico statuario, il perizoma risalta in primo piano e accende la fantasia dei fan

Nel popolare quiz show di Canale 5, Avanti un Altro, ricopre il ruolo della ‘Bona sorte’. Un personaggio che effettivamente la rappresenta molto bene, evidenziando lei una sensualità e una fisicità stratosferica e incontenibile. Francesca Brambilla è una delle bellezze più sensazionali del programma e strappa sempre applausi a scena aperta.

Francesca Brambilla, perizoma da infarto: "Tu ci cuoci per bene" - FOTO
Francesca Brambilla (foto Instagram)

Francesca Brambilla, un fisico scolpito che seduce

Tra le varie Claudia Ruggeri, Sara Croce, Laura Cremaschi, spicca anche lei, esibendo curve esagerate, che le valgono un nutrito numero di ammiratori sul web. Su Instagram, Francesca conta oltre un milione di followers ed è ormai piuttosto conosciuta. Grande appassionata di sport, è stata anche ombrellina del motomondiale per il team Forward, facendo dunque notare il suo fascino esuberante anche a bordo pista. Classe 1992, bergamasca, Francesca ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando prima a Miss Padania e poi a Miss Italia. Soprattutto, venendo eletta, qualche anno fa, come Miss Atalanta. Una miss di cui i tifosi orobici possono andare decisamente fieri. E che nelle sue apparizioni televisive lascia sempre il segno, con il suo fare seducente e le sue curve pericolosissime, di cui ci da’ continue dimostrazioni con i suoi scatti, che lasciano sempre senza parole.

Brambilla, in intimo al balcone: stratosferica

Francesca Brambilla, perizoma da infarto: "Tu ci cuoci per bene" - FOTO
Francesca Brambilla (screen shot Instagram)

Particolarmente intrigante l’ultima foto, in cui Francesca è sul terrazzo, a prendere il sole, in un favoloso corpetto intimo che ne evidenzia la silhouette semplicemente perfetta. Risalta, su tutto, il lato B esplosivo, contenuto a fatica da un perizoma ultra provocante. E ci sarebbe poi anche la curva del lato A, che appena si intravede, coperta dal braccio, ma che ugualmente fa sognare ad occhi aperti. Una immagine che, manco a dirlo, scatena la passione degli ammiratori e numerosissimi like e commenti. Non che sia una novità, ma non ci si stanca mai delle pose seducenti e irresistibili di Francesca, che raccoglie complimenti da ogni dove. Anche dall’amica Ainett Stephens, che in maniera piuttosto eloquente scrive: “Riesci a far resuscitare i morti“. Di certo, non si può rimanere indifferenti di fronte a una simile opera d’arte e infatti il popolo di Instagram le tributa una vera e propria ovazione virtuale. Per ammirare Francesca in tv, l’appuntamento è sempre con Avanti un Altro ogni sera alle 18.45 su Canale 5. Per i concorrenti, la speranza è che la ‘Bona Sorte’ sia per loro di ottimo auspicio. Di sicuro, regala sempre un sorriso, e non è poco.