Francesca Brambilla, maglione troppo corto: lato B spaziale – FOTO

Francesca Brambilla più in forma che mai, la modella e showgirl scalda i motori per la nuova stagione di Avanti un Altro: clamorosa

Mancano poche settimane alla fine del 2022 e, dunque, all’inizio del 2023. Un momento che per più di qualcuno reca davvero una grande attesa. L’inizio del nuovo anno porterà con sé infatti la nuova stagione di Avanti un Altro, uno dei programmi televisivi di maggior successo e che ha tra i suoi punti di forza la presenza delle splendide bellezze del ‘minimondo’. Tra queste, una delle più acclamate dai fan è senza dubbio Francesca Brambilla.

Francesca Brambilla, maglione troppo corto: lato B spaziale - FOTO
Francesca Brambilla (foto Instagram)

Francesca Brambilla, fascino prorompente e sempre al massimo

30 anni, la stupenda bergamasca si è fatta apprezzare in questi anni nel cast del popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti come la spettacolare ‘Bona Sorte‘. Un nome, un programma, per una delle bellezze più incontenibili che sia possibile ammirare sul web e che si è guadagnata un seguito di ammiratori davvero considerevole. Siamo infatti molto oltre il milione di followers su Instagram, per lei, che non solo alle apparizioni in scena nella trasmissione preserale di Canale 5 deve la sua fama.

Personaggio poliedrico, Francesca è una modella molto apprezzata ma anche una deejay e con alcuni trascorsi anche nel mondo delle due ruote come ‘ombrellina’ sui circuiti di tutto il mondo. Insomma, è davvero difficile che passi inosservata e infatti ogni suo nuovo post sui social viene salutato da vere e proprie ovazioni virtuali e non, per omaggiare il suo fascino e la sua sensualità senza confini.

Francesca Brambilla, la ‘Bona Sorte’ pronta a tornare in scena: la curva del lato B buca lo schermo

Francesca Brambilla, maglione troppo corto: lato B spaziale - FOTO
Francesca Brambilla (screen shot Instagram)

Una ennesima prova di quanto appena detto, negli ultimi scatti, che ci offrono una prospettiva privilegiata e ravvicinata della sua silhouette statuaria e seducente. Il maglioncino, decisamente troppo corto, fa risaltare la curva del lato B forse come mai prima d’ora. Una visione da urlo, che manda davvero fuori di testa i numerosi fan di Francesca. Like e commenti entusiasti riempiono la sua bacheca, l’attesa per rivederla in onda con Avanti un Altro cresce sempre di più. Insieme alle sue amiche e colleghe Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Sophie Codegoni (che sostituirà Sara Croce nel ruolo della Bonas) e altre ancora, Francesca si prepara a regalare ancora una volta spettacolo. Una nuova stagione in vista, che di sicuro non deluderà le attese di tutti.

Impostazioni privacy