Francesca Brambilla piccante in fuoriserie: intimo ad altissima velocità

Francesca Brambilla accende, è proprio il caso di dirlo, la passione dei suoi fan: la modella di Avanti un Altro esibisce forme mozzafiato

Il fascino esplosivo di Francesca Brambilla non passa davvero mai inosservato. La modella bergamasca rappresenta un trionfo di sensualità che non può lasciare indifferenti gli ammiratori e non si smentisce nemmeno questa volta.

Francesca Brambilla, fisico da fuoriserie: intimo ad altissima velocità
Francesca Brambilla (foto Instagram)

Francesca Brambilla, la ‘Bona Sorte’ colpisce ancora

Del resto, se nel programma ‘Avanti un Altro‘, uno degli show che l’ha resa celebre, recita il ruolo della ‘Bona sorte‘, un motivo ci sarà di sicuro. Nel popolare gioco a quiz di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, è senza ombra di dubbio una delle bellezze più accattivanti. Il ‘minimondo’ del programma è popolato di affascinanti modelle che entrano in scena a creare scompiglio. Lei e le sue colleghe – le varie Sara Croce, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e altre ancora – sono ormai diventate delle celebrità assolute della rete, grazie al loro fascino esuberante e incontenibile. Francesca, che ha iniziato la sua carriera di modella da giovanissima, lasciando subito senza parole per la sua fisicità slanciata ed esplosiva e una bellezza che non ammette repliche, conta ormai su Instagram oltre un milione di followers. Il tutto è merito anche dei suoi trascorsi sulle piste del motomondiale come ombrellina. Anche lì, impossibile non notarla, altro che. La sua grandissima passione per i motori la accompagna da sempre ed è lo spunto per il suo ultimo scatto sui social, che manda davvero in delirio il popolo del web.

Francesca Brambilla, pericolo al volante in lingerie intima

Francesca Brambilla, fisico da fuoriserie: intimo ad altissima velocità
Francesca Brambilla (screen shot Instagram)

Francesca si fa ritrarre al posto di guida di una lussuosissima ed elegante Lamborghini. Una delle auto più stilose e desiderate dal pubblico, il binomio con la splendida ‘Bona Sorte’ è di quelli davvero da urlo. Per lei auto e motori in generale sono una passione, si accende anche quella dei fan che ne ammirano il fisico esplosivo in intimo trasparente. Una silhouette sinuosa e provocante, da urlo, che scatena i commenti più disparati da parte dei fan. “La macchina è davvero ben accessoriata“, scrive qualcuno. Ne arrivano altri a rincarare la dose: “Perdo dieci anni di vita ogni volta che guidi, col cavolo che salgo“, “Sei full optional“. La perfezione non è di questo mondo, ma Francesca, questa volta, ci si avvicina pericolosamente e strappa soltanto applausi. Anche senza salire in auto con lei, il viaggio nella fantasia è già cominciato: pronti al decollo.

Impostazioni privacy