Francesca Brambilla da togliere il fiato: il bikini non la contiene – FOTO

Nuovo scatto straordinario per la bella Francesca Brambilla che in bikini mette in mostra le proprie forme per la gioia dei suoi followers 

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla
/ Screen Instagram

Classe 1992, bergamasca di nascita, Francesca Brambilla non la smette di stupire dopo essersi fatta conoscere e apprezzare dai fan di tutta Italia come la Bona Sorte nel quiz show condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro. Volto noto anche del mondo dei social network, la bella showgirl ha raggiunto il milione di followers su Instagram, piattaforma sulla quale continua a postare nuovi scatti sempre più intriganti che raramente passano sottotraccia agli occhi dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, scollatura e selfie mozzafiato – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sdraiata sul divano, gambe e lato A in vista – FOTO

Francesca Brambilla incontenibile su Instagram: il bikini nero fa impazzire i fan

L’ultimo scatto postato su Instagram da Francesca Brambilla ha raccolto una pioggia di like in pochissimi minuti. La showgirl di Avanti un altro ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con uno splendido bikini nero a corpo intero e con sullo sfondo gli splendidi panorami dei trulli pugliesi. Una combinazione da favola che ha raccolto i consensi dei fan subito pronti a commentare con ‘Non sei umana tu’, fino a ‘la bella lavanderina’.

Impostazioni privacy