Francesca Brambilla, curve da capogiro: l’intimo è bollente – FOTO

In attesa di tornare a vederla sul piccolo schermo, protagonista nel programma Avanti un Altro, Francesca Brambilla regala spettacolo su Instagram. La modella e influencer incanta i fan.

Francesca brambilla
Da Instagram

Francesca Brambilla non smette di stupire e, a poche settimane dal suo ritorno in televisione con Avanti un Altro, la bionda modella e influencer continua a regalare spettacolo attraverso le sue sensuali foto su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato solo poche ore sala “Bonas” del popolare show condotto da Bonolis si mostra in tutta la sua maestosità: fisico perfetto e già pronto per la prova costume, curve mozzafiato che catturano l’attenzione del suo ampio pubblico.

In questo freddo sabato mattina, caratterizzato in varie zone d’Italia dalla neve, Francesca Brambilla sa bene come alzare le temperature e lo fa con una foto che la ritrae in intimo nero. Scontato e prevedibile il pieno di like per lei, che oltre ai mi piace riceve anche tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.

Leggi anche–> Sara Croce, curve “pericolose” su Instagram 

Francesca Brambilla, quando torna in tv?

Francesca brambilla
Da Instagram

Il suo ritorno in televisione era atteso per l’inizio dell’anno: a gennaio era prevista la nuova stagione di Avanti un Altro, il popolare show condotto da Bonolis in onda prima del Tg 5. Qualche ritardo di programmazione però ha fatto slittare il tutto alle prime settimane di marzo, quindi l’attesa per rivedere la bella Francesca di nuovo in tv è quasi finita.

Accanto a lei ci saranno, immancabili, le colleghe Sara Croce, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, pronte a distrarre con la loro seduzione i concorrenti in gara. Un anticipo di quello che vedremo in tv, dopo tutto, le ragazze ce lo hanno dato nel corso delle ultime settimane attraverso i loro profilo Instagram.

Qui di seguito, intanto, per godervi l’ultima foto della Brambilla: