Foto Maxi Lopez-Neymar, frecciatina a Mauro Icardi?

FOTO MAXI LOPEZ NEYMAR– Si è concluso solo poche ore fa il calciomercato estivo e, con lui, tutte le trattative chiuse e sfumate che le ultime ore avevano portato con loro. Su tutti, parlando degli affari giunti a termine, spicca quello che ha portato Mauro Icardi al PSG.

Una trattativa che si è sbloccata solo negli ultimi giorni di mercato ma che, alla fine, ha accontentato un po’ tutti. L’Inter, perché si è liberata dell’argentino (pur con rinnovo del contratto), Icardi, perché trova una squadra che punta su di lui (e che lo paga 10 milioni per la prossima stagione) ed il PSG che, con Cavani e Mbappè infortunati, trova una prima punta di spessore.

A far discutere ieri sera è stato però l’acerrimo “nemico” di Mauro Icardi. Maxi Lopez, poco dopo la conclusione della trattativa tra Inter e PSG, ha postato una foto su Instagram che lo ritrae assieme a Neymar. Un messaggio velato a Icardi? Una frecciatina all’ex amico ai tempi della Sampdoria?

Il post, che ha raccolto anche il like di Perisic, è un vero attestato di stima al 10 brasiliano: “Fratello, chi ti conosce sa che sei una persona umile, disponibile e semplice. In ogni club in cui sarai, sarai sempre uno dei migliori della storia”.

Impostazioni privacy