Fortuna Dusseldorf-Norimberga streaming, come vederla: no Rojadirecta

Fortuna Dusseldorf-Norimberga streaming, ecco come vederla: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della straordinaria vittoria del Fortuna in casa del Norimberga nella gara giocata la scorsa stagione nella Serie B tedesca.

Gara complicata, sabato pomeriggio in Bundesliga, tra due delle squadre maggiormente invischiate nella lotta per non retrocedere. Fortuna Dusseldorf e Norimberga, squadre che si sfideranno alle 18.30 alla Espirit Arena, sono alla ricerca di punti che possano scacciare l’incubo retrocessione. Partono favoriti i padroni di casa, attualmente lontani ben 12 punti dal Norimberga. La squadra ospite riuscirà ad invertire i pronostici dei Bookmakers? <<<ARJEN ROBBEN PRONTO A LASCIARE IL BAYERN MONACO E LA BUNDESLIGA: “ECCO CHE COSA FARO’ DALLA PROSSIMA ESTATE”>>>

Fortuna Dusseldorf-Norimberga streaming, ecco come vederla: no Rojadirecta

Il match della 23^ giornata della Bundesliga verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Arena, canale 204 del bouquet di Sky. Ricordiamo che per tutti gli abbonati a Sky la gara verrà trasmessa anche in streaming grazie al servizio Sky GO, disponibile per Tablet, Smartphone e PC.

Impostazioni privacy