Il Fortuna Dusseldorf e il Bayern Monaco si affronteranno questo pomeriggio. Dalle ore 15:30, in quel dello stadio Merkur Spiel-Arena, spazio ad un match che rientrerà nel programma della dodicesima giornata del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga 2019-2020. Sono 48 i precedenti fra le due formazioni in campo a breve, con un bilancio in forte favore dei bavaresi: sono infatti 28 i successi del Bayern di Monaco, contro i 10 della squadra di Dusseldorf, e i restanti dieci incontri conclusisi in perfetta parità. In favore del Bayern anche il computo dei gol segnati, con 113 marcature realizzate contro le 63 subite, quasi la metà. Le due squadre si sono sfidate l’ultima volta durante la passata stagione della Bundesliga: all’andata, il 24 novembre di un anno fa, pareggio per tre a tre a Monaco, mentre al ritorno, il 14 aprile scorso, successo del Bayern in trasferta per 4 a 1. L’ultimo successo del Fortuna risale al settembre 1995, vittoria interna per tre a uno in Coppa di Germania. <<<Bayern Monaco: la decisione sul tecnico Flick>>>
Fortuna Dusseldorf (3-5-2): Steffen; Ayhan, Hoffmann, Kasim; Zimmer, Zimmermann, Bodzek, Morales, Giesselmann; Kownacki, Hennings.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Martinez, Alaba, Kimmich; Goretzka, Alcantara, Muller; Gnabry, Lewandowski, Coman.
Gol: Kimmich (B), Tolisso (B), Gnabry (B), Coutinho (B)
Ammoniti: Martinez, Hennings
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…