Fortnite stagione 6, sorpresa Neymar!

Fortnite stagione 6, sorpresa Neymar! Il giocatore brasiliano diventa una star del videogioco.

Neymar
Neymar © Getty Images

Fortnite stagione 6, sorpresa Neymar!

Epic Games ha deciso di sorprendere i propri giocatori del suo gettonatissimo batlle royale, Fortnite, pubblicando un teaser dalla durata di 30 secondi. Il video, accompagnato da un hashtag indicante la stagione 6 del gioco, mostra una sequenza d’immagini e una voce narrante che illustra un piccolo spezzone del gioco. Dalle immagini, però, emerge un indizio sull’arrivo di Neymar.

Tra le immagini del teaser, è possibile notare una maglia con il numero 10 e un pallone simile a quello della Coppa del mondo giocata nel 2014. E il retweet del numero 10 del Brasile, Neymar, ha di fatto condiviso il teaser sul suo profilo commentandolo con l’emoji degli occhi spalancati, come a voler invitare in suoi fan a tenere alta l’attenzione sul battle royale di Epic Games. Neymar da Silva Santos Júnior (questo il suo nome completo) approderà presto sull’isola.

LEGGI ANCHE —> PSG, Neymar shock: “Ho pensato di smettere”

Neymar fa il suo esordio su Fortnite

La stagione 6 del gioco per la prima volta aprirà le porte ai giocatori. Neymar sarà protagonista di un evento in singolo intitolato Zero Crisis Finale, un modo particolare per accogliere il lancio di una nuova stagione. Gli appassionati dell gioco dovranno affrontare una missione interpretando le vesti dell’agente Jones (personaggio su cui ruotano alcuni degli ultimi episodi del gioco).

LEGGI ANCHE —> Calciomercato: firma imminente per Neymar, accordo trovato

L’evento avrà anche delle sequenze cinematiche che tenteranno di porre l’attenzione sulla sua parte narrativa, e su ciò che il futuro ha in serbo per l’isola. E chissà se in futuro anche altri giocatori prenderanno parte a questo gioco. Una novità assoluta con i calciatori che sono assolutamente protagonisti anche in questi videogiochi. Una scommessa destinata ad essere vinta anche per il seguito che i professionisti hanno sui social.

Impostazioni privacy