Sembra non essere tramontata la possibilità di rinviare gran parte delle partite di Serie A di questo weekend, tra cui anche Juventus-Inter. Nella giornata di oggi ci sarà un nuovo confronto tra i club, la Lega ed il Governo, per capire se ci sono margini per rinviare le sfide che sono in programma a porte chiuse.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-INTER IN CHIARO? COME VEDERLA
La volontà di alcuni club è quella di rimandare le partite che sono in programma a porte chiuse. La Juventus ad esempio, stando a La Gazzetta dello Sport, starebbe spingendo molto per il rinvio della partita contro l’Inter ma c’è un forte problema riguardante la data dell’eventuale recupero. I nerazzurri già dovranno giocare in più la sfida casalinga contro la Sampdoria e non ci sono molte date utili. Nella tarda mattinata di oggi ci sarà l’ultimo confronto con la prima partita a rischio che è Udinese-Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> ALLARME CORONAVIRUS, NUOVO STOP IN SERIE A
Il problema maggiore nel rinviare le partite è quello di trovare delle date in cui recuperarle. L’avvicinarsi della fine della stagione non facilita queste decisioni e l’inizio dell’europeo in Italia non dà l’opportunità di far scivolare il calendario del campionato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…