Sembra non essere tramontata la possibilitĂ di rinviare gran parte delle partite di Serie A di questo weekend, tra cui anche Juventus-Inter. Nella giornata di oggi ci sarĂ un nuovo confronto tra i club, la Lega ed il Governo, per capire se ci sono margini per rinviare le sfide che sono in programma a porte chiuse.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-INTER IN CHIARO? COME VEDERLA
La volontà di alcuni club è quella di rimandare le partite che sono in programma a porte chiuse. La Juventus ad esempio, stando a La Gazzetta dello Sport, starebbe spingendo molto per il rinvio della partita contro l’Inter ma c’è un forte problema riguardante la data dell’eventuale recupero. I nerazzurri già dovranno giocare in più la sfida casalinga contro la Sampdoria e non ci sono molte date utili. Nella tarda mattinata di oggi ci sarà l’ultimo confronto con la prima partita a rischio che è Udinese-Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> ALLARME CORONAVIRUS, NUOVO STOP IN SERIE A
Il problema maggiore nel rinviare le partite è quello di trovare delle date in cui recuperarle. L’avvicinarsi della fine della stagione non facilita queste decisioni e l’inizio dell’europeo in Italia non dà l’opportunità di far scivolare il calendario del campionato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…