Torna la Formula 1, torna Federica Masolin: gonna vertiginosa – FOTO

Come avete ben potuto notare dal titolo sta per tornare la Formula 1, di conseguenza questo vuol dire solamente una cosa: il ritorno di Federica Masolin, per chi è amante di questo sport non poteva non pensare a lei

Ancora pochi giorni e poi si ritorna nuovamente in pista. Dopo il Gran Premio del Bahrein, adesso è il turno dell’Arabia Saudita. La Formula Uno è pronta ad essere gustata nuovamente, di conseguenza ritorna anche Federica Masolin che è pronta a far vedere a tutti la sua straripante bellezza. Non avete ancora visto le sue foto che ha pubblicato, sono al limite dell’illegalità.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Formula 1, attesa per il Gp Arabia Saudita ed anche per la Masolin

C’è grande attesa, per gli amanti della Formula 1, di gustarsi questa domenica il prossimo Gran Premio. Dopo quello del Bahrein che ha visto trionfare, dopo anni in cui sembrava un miraggio, una doppietta della Ferrari firmata da Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr, adesso è il momento dell’Arabia Saudita. Anche in questa occasione la ‘Rossa’, sulle ali dell’entusiasmo, è pronta a regalare delle nuove soddisfazioni ai propri sostenitori che sono già incollati davanti al televisore e sperano in un’altra fantastica e strepitosa doppietta. A presentare ciò, con l’assenza del campionato (a questo punto ci verrebbe da dire menomale per via dell’eliminazione della Nazionale di calcio che non si qualificherà ai Mondiali), ci penserà la regina di casa. Ovvero quella Federica Masolin che viene considerata una delle giornalista “top” di tutto il panorama di ‘Sky’. Non solo: anche a livello nazionale. D’altronde chi dice questo non può avere assolutamente torto, ma solo ragione. Lo dimostra il fatto anche delle ultime foto che ha condiviso tramite ‘storie’ sul suo profilo ufficiale Instagram. Se non le avete ancora viste non vi preoccupate che siete finiti nel posto giusto. Ancora giusto un paio di righe e potrete godervi lo spettacolo.

Federica Masolin, gonna vertiginosa e sguardo ammaliante  – FOTO

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Direttamente dagli studi di ‘Sky’ la nostra Federica ci mostra come si tiene in forma. Gli esercizi in palestra stanno dando i suoi straordinari effetti che ha voluto mettere in bella evidenza. Una gonna di jeans che le sta a pennello. Una semplice maglia a maniche corte e nulla più. Tanto basta per renderla una donna al top.

Ci conseguenza ve ne mostriamo anche una di profilo mentre fissa, con sicurezza, l’obiettivo della fotocamera. Adesso non ci resta altro che rimanere incollati davanti al televisore e non cambiare assolutamente canale, aspettando che intervenga la Masolin ed il suo nuovo outfit.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

 

 

Impostazioni privacy