Formula 1, urlo Ricciardo: il pilota della Red Bull è una furia

Ricciardo © Getty Images

Ancora un episodio sfortunato per Daniel Ricciardo. Il pilota della Red Bull ha avuto un problema nella Q2, sfogato con un urlo di rabbia pura.

URLO RICCIARDO – Una mattinata davvero sfortunata per Daniel Ricciardo. Il pilota italo-australiano della Red Bull, non è riuscito ad accedere alla Q3 di stamattina a causa di un calo di potenza della power unit della sua vettura. Un ennesimo incidente di percorso per quello che sarà il pilota della Renault nella prossima stagione. L’annata è assolutamente macchiata e da dimenticare al più presto possibile. <<<ECCO COM’E’ ANDATA NELLE QUALIFICHE DEL GP DI SUZUKA: VETTEL DISASTROSO>>>

RICCIARDO E’ UNA FURIA – Abbandonato il suo bolide dopo aver collezionato una 15^ posizione nella griglia di partenza, Ricciardo ha percorso a piedi la strada che lo separava dal suo box. Lì, documentato delle immagini filmate dallo staff ufficiale F1, il pilota si è lasciato andare ad un urlo atto a sfogare tutta la rabbia per l’ennesimo incidente. Un episodio che mostra tutta la collera del pilota, tutt’altro che felice per questa conclusione di 2018. Ecco il video che documenta l’episodio:

Impostazioni privacy