SILVERSTONE (INGHILTERRA) – Dimenticata l’Austria, la Formula 1 si trasferisce in Inghilterra per il decimo appuntamento stagionale. Silverstone è la casa delle Mercedes che in questa annata hanno dimostrato di avere un passo diverso rispetto alle altre squadre. Ma il caldo, come successo a Spielberg, potrebbe permettere alla Ferrari e alla Red Bull di sperare in un risultato positivo e forse anche in una vittoria non facile da prevedere. Le prove libere potrebbero dire molto ma Hamilton e Bottas davanti al proprio pubblico non hanno nessuna intenzione di sbagliare. >>> INFO STREAMING GP GRAN BRETAGNA
La gara di Silverstone inizierà alle ore 15:10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…