La Sauber annuncia ufficialmente Giovinazzi in vista della prossima stagione. Il pilota italiano andrà ad affiancare Raikkonen nella stagione del 2019.
FORMULA 1 TORNA UN PILOTA ITALIANO – Buone notizie per gli appassionati di Formula 1. Dal prossimo anno tornerà a correre un pilota italiano con Antonio Giovinazzi che avrà un volante della Sauber. La casa che collabora con l’Alfa Romeo ha deciso di puntare sul talento classe 1993 che sarà affiancato dall’esperto Raikkonen, arrivato ormai al passo d’addio con la Ferrari e pronto a salutare la ‘rossa’ al termine del campionato in corso. <<< FORMULA 1, LE ULTIME >>>
FORMULA 1, ARRIVA GIOVINAZZI – Il pilota italiano è anche nel mirino della Ferrari con la casa di Maranello che lo terrà sicuramente sotto osservazione nei prossimi anni per valutare un suo possibile ingaggio come pilota della ‘rossa’. L’ultimo italiano a guidarla in gare ufficiali fu Giancarlo Fisichella senza però riuscire ad ottenere ottimi risultati in un’annata non troppo positiva per il ‘cavallino rampante’. Dopo 8 anni quindi la F1 è pronta a riabbracciare un pilota italiano alla guida di un’automobile. <<< FORMULA 1, LEGGI IL PROSSIMO >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…