Formula 1, GP Portogallo streaming: no Rojadirecta. Piloti impegnati a Portimao. Mercedes favorita.
PORTIMAO (PORTOGALLO) – Dodicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Una pista inedita quella di Portimao, ad oggi mai utilizzata per un weekend. La Mercedes parte con i favori del pronostico. Il team anglo-tedesco potrebbe festeggiare anche il titolo Costruttori. Servono 40 punti in più della Red Bull per alzare il titolo. Un compito non sicuramente semplice in questa gara, ma nulla è scontato. Per la Ferrari l’obiettivo resta quello di fare bene e cercare di conquistare il titolo iridato.
La gara prenderà il via domenica 11 ottobre 2020 alle ore 14.10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in differita su TV8. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet, ma anche a quello gratuito sul sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…