Formula 1, GP Monaco streaming: no Rojadirecta

Formula 1, GP Monaco streaming: no Rojadirecta. Come vedere la gara del Principato. Ferrari a caccia della prima fila.

GP Monaco
GP Monaco © Getty Images

Formula 1, GP Monaco streaming: no Rojadirecta

MONACO – Prima chance di vittoria per la Ferrari al Gran Premio di Monaco. La scuderia di Maranello ha dimostrato di essere molto competitiva nel Principato e ci attendiamo una gara sicuramente equilibrata. Mercedes e Red Bull saranno le principali avversarie nella lotta per la vittoria. Non sono esclusi degli stravolgimenti in una gara che sicuramente si prospetta ad essere molto equilibrata. La buona notizia per gli uomini in rosso è che non sarà sostituito il cambio di Leclerc che partirà quindi regolarmente dalla pole position conquistata il sabato.

LEGGI ANCHE —> Formula 1, macchina spezzata in due: Grosjean è vivo

Info tv e streaming

La gara prenderà il via domenica 23 maggio 2021 alle ore 15 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. Possibilità quindi per gli appassionati di vedere la gara in chiaro, per seguire una delle corse più interessanti del mondiale di F1.

LEGGI ANCHE —> Formula 1, rivoluzione: ufficiale Vettel e spunta Schumacher

In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet, ma anche a quello gratuito sul sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.

Impostazioni privacy