Gp Monaco, qualifiche tiratissime a Montecarlo: ecco come sono andate le Ferrari di Leclerc e Sainz, un risultato incredibile
Grande spettacolo a Montecarlo, per le qualifiche del Gp di Monaco. Il toboga delle strade del Principato è come sempre estremamente suggestivo, la battaglia per la pole stavolta è davvero avvincente. Le due Ferrari sembrano decisamente in palla nella Q1 e nella Q2, chiusa quest’ultima con il miglior tempo di Leclerc davanti a Verstappen. Le Mercedes di Hamilton e Bottas, rispetto al solito, appaiono decisamente più in difficoltà a trovare ritmo, specie nel terzo settore del circuito e la partita è apertissima. Leclerc piazza di nuovo il tempo nel primo tentativo, poi, nel finale, con tutti a cercare il tempo, succede l’incredibile. La Ferrari del monegasco va a sbattere nelle barriere alla chicane delle piscine. E’ bandiera rossa e pole position per il pilota della rossa! Secondo Verstappen, Hamilton soltanto settimo mentre l’altra Ferrari di Sainz strappa la quarta posizione dietro a Bottas.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…