Formula 1 GP Italia streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 6 settembre, orari diretta
Weekend motoristico importante, con il Circus della Formula 1 che sbarca a Monza per il Gp d’Italia. E’ il circuito più veloce del mondiale, con i suoi rettilinei iconici. Gara in cui la Ferrari, purtroppo, è annunciata ancora in grossa difficoltà. Annata da dimenticare fin qui per le Rosse, vittoriose un anno fa con Leclerc ma che stavolta vedranno probabilmente festeggiare gli altri e avranno come obiettivo quello di entrare in zona punti, ciò che non è riuscito in Belgio a Spa. Hamilton e Bottas, con le Mercedes, a fare l’andatura, Verstappen proverà a guastare i piani e a confermarsi l’unico in grado di impensierire le vetture tedesche.
La gara prenderà il via domenica 6 settembre alle ore 15.10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet, ma anche a quello gratuito sul sito web di TV8. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…