Torna la Formula 1 con un nuovo appassionante weekend di gare e torna l’appuntamento con la affascinante Federica Masolin: che look
Ancora un weekend molto intenso per i motori, quello che ci apprestiamo a vivere. Dopo i due GP vissuti a marzo, torna la Formula 1, con il terzo appuntamento stagionale. A seguire le gare di Bahrain e Arabia Saudita, si corre nel circuito cittadino di Albert Park, a Melbourne, in Australia.
Quello che per tantissimi anni è stato il primo appuntamento stagionale in Formula 1, adesso ci propone un primo quadro che si sta delineando relativamente ai rapporti di forza tra le monoposto in gara. E le prime prove libere hanno dato segnali davvero incoraggianti per le Ferrari, che confermano un grandissimo potenziale. Carlos Sainz ha fatto segnare il miglior rilievo cronometrico della prima sessione, nella seconda è stato Charles Leclerc a piazzarsi davanti a tutti. La Red Bull di Max Verstappen, campione del mondo in carica, incombe, ma la sensazione è che si vedrà di nuovo, in qualifica e poi in gara, un nuovo testa a testa tra le ‘rosse’ e le monoposto austriache. Leclerc arriva a questo terzo appuntamento da leader nel mondiale, ma vuole restituire subito a Verstappen il guanto di sfida lanciato dall’olandese a Jeddah. Il campione del mondo, al termine di una gara al cardiopalma, allora era riuscito a prevalere, stavolta il monegasco vuole rimettersi davanti a tutti e lanciare un segnale chiaro per il prosieguo della stagione. Una Ferrari competitiva ce la aspettavamo, subito e costantemente a battagliare per le primissime posizioni probabilmente no. A raccontare il weekend australiano su Sky – gara domenica mattina alle ore 7 italiane – in telecronaca il solito Carlo Vanzini con Marc Genè, in studio la fantastica Federica Masolin che è tornata in formissima, esattamente come le ‘rosse’.
La giornalista è uno dei volti più affascinanti della redazione sportiva dell’emittente satellitare. Ormai da qualche anno, è in prima fila nel settore motoristico, dopo gli esordi che l’hanno vista cimentarsi tra il calcio, la pallavolo e i giochi olimpici estivi ed invernali. Gli scatti di Federica su Instagram sono sempre notevoli, eleganza e grande classe fanno da perfetto accompagnamento alla sua bellezza mozzafiato. Oltre mezzo milione di followers su Instagram, una cifra che descrive bene il suo grande seguito. E quando poi si mette in mostra sfoderando il suo charme seducente, con minigonna e tacchi vertiginosi, non si può che capitolare. La speranza per i tifosi della Ferrari è che in questo weekend le rosse abbiano il suo stesso ‘sprint’.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…