La+regina+della+Formula+1+%C3%A8+Federica+Masolin%3A+gonna+e+tacchi+spettacolari
newsdirettagoalit
/formula-1-federica-masolin-gonna-tacchi-spettacolari-foto/amp/
Non Solo Goal

La regina della Formula 1 è Federica Masolin: gonna e tacchi spettacolari

Torna la Formula 1 con un nuovo appassionante weekend di gare e torna l’appuntamento con la affascinante Federica Masolin: che look

Ancora un weekend molto intenso per i motori, quello che ci apprestiamo a vivere. Dopo i due GP vissuti a marzo, torna la Formula 1, con il terzo appuntamento stagionale. A seguire le gare di Bahrain e Arabia Saudita, si corre nel circuito cittadino di Albert Park, a Melbourne, in Australia.

Federica Masolin (foto Instagram)

GP d’Australia, le Ferrari ci riprovano: tutti a seguirle con Federica Masolin e non solo

Quello che per tantissimi anni è stato il primo appuntamento stagionale in Formula 1, adesso ci propone un primo quadro che si sta delineando relativamente ai rapporti di forza tra le monoposto in gara. E le prime prove libere hanno dato segnali davvero incoraggianti per le Ferrari, che confermano un grandissimo potenziale. Carlos Sainz ha fatto segnare il miglior rilievo cronometrico della prima sessione, nella seconda è stato Charles Leclerc a piazzarsi davanti a tutti. La Red Bull di Max Verstappen, campione del mondo in carica, incombe, ma la sensazione è che si vedrà di nuovo, in qualifica e poi in gara, un nuovo testa a testa tra le ‘rosse’ e le monoposto austriache. Leclerc arriva a questo terzo appuntamento da leader nel mondiale, ma vuole restituire subito a Verstappen il guanto di sfida lanciato dall’olandese a Jeddah. Il campione del mondo, al termine di una gara al cardiopalma, allora era riuscito a prevalere, stavolta il monegasco vuole rimettersi davanti a tutti e lanciare un segnale chiaro per il prosieguo della stagione. Una Ferrari competitiva ce la aspettavamo, subito e costantemente a battagliare per le primissime posizioni probabilmente no. A raccontare il weekend australiano su Sky – gara domenica mattina alle ore 7 italiane – in telecronaca il solito Carlo Vanzini con Marc Genè, in studio la fantastica Federica Masolin che è tornata in formissima, esattamente come le ‘rosse’.

Federica Masolin, superlativa nella redazione di Sky: a tutto gas

Federica Masolin (screen shot Instagram)

La giornalista è uno dei volti più affascinanti della redazione sportiva dell’emittente satellitare. Ormai da qualche anno, è in prima fila nel settore motoristico, dopo gli esordi che l’hanno vista cimentarsi tra il calcio, la pallavolo e i giochi olimpici estivi ed invernali. Gli scatti di Federica su Instagram sono sempre notevoli, eleganza e grande classe fanno da perfetto accompagnamento alla sua bellezza mozzafiato. Oltre mezzo milione di followers su Instagram, una cifra che descrive bene il suo grande seguito. E quando poi si mette in mostra sfoderando il suo charme seducente, con minigonna e tacchi vertiginosi, non si può che capitolare. La speranza per i tifosi della Ferrari è che in questo weekend le rosse abbiano il suo stesso ‘sprint’.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Dalla Spagna in Serie A: 15mln per bruciare il Milan

Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…

3 ore ago

Serie A: svolta Lindelof, firma a zero con una big italiana

Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…

4 ore ago

Calciomercato, addio Juve: firma con una big di Serie A

Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…

9 ore ago

Milan, altro nome per la difesa: dal Feyenoord il nuovo Dumfries

Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…

22 ore ago

Inter: sì al prestito, il post Calhanoglu è spagnolo

A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…

1 giorno ago

Juventus, scambio grazie a Douglas Luiz: affare in Premier

La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…

1 giorno ago