Formula 1, colpo di scena: firma Ricciardo

Formula 1, colpo di scena: firma Ricciardo. Il pilota australiano ha deciso il suo futuro ed ha accettato la proposta della McLaren.

Formula 1, colpo di scena: firma Ricciardo

Ricciardo
© Getty Images

WOKING (INGHILTERRA) – Daniel Ricciardo alla McLaren: c’è l’ufficialità. Il pilota australiano ha accettato la proposta arrivata dal team di Woking e dal 2021 siederà sulla monoposto inglese con la speranza di poter arrivare alla Mercedes nel 2022 in caso di casco appeso al chiodo da parte di Hamilton. L’arrivo dell’ex Red Bull nella scuderia britannica apre all’approdo di Carlos Sainz in Ferrari visto che proprio Ricciardo va a sostituire lo spagnolo come comunicato dallo stessa scuderia.

LEGGI ANCHE —> VETTEL LASCIA LA FERRARI

Formula 1, colpo di scena: firma Ricciardo

Zak Brown ha commentato con molta soddisfazione la firma di Daniel Ricciardo con la McLaren: “Il suo arrivo è un altro passo in avanti per i nostri progetti a lungo termine e porterà una nuova dimensione al team, insieme a Lando. Si tratta è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e ovviamente i nostri fan”.

Il Ceo del team Woking ha voluto anche ringraziare Sainz, destinato alla Ferrari: “Voglio anche rendere omaggio a Carlos per l’eccellente lavoro che ha svolto per la McLaren in questi mesi per aiutare il team nel recupero delle prestazioni. È un vero pilota di squadra e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro al di là della McLaren“.

LEGGI ANCHE —> LA FERRARI PENSA ALL’ADDIO ALLA FORMULA 1

Impostazioni privacy