Formentera ipnotizzata dal mini bikini di Federica Nargi: che visione

Dal bancone di Striscia che l’ha incoronata tra le Veline più amate e seguite di sempre, alla love story solidissima con l’ex calciatore Alessandro Matri: Federica Nargi è una delle showgirl più seguite degli ultimi anni e continua a deliziare i fan a suon di scatti, video e storie accattivanti sul suo profilo Instagram. Le vacanze fanno da cornice ideale. 

Il periodo estivo è sinonimo di vacanza per i vip che si godono panorami mozzafiato, in compagnia delle persone che amano. È esattamente ciò che sta facendo anche Federica Nargi, showgirl romana che in compagnia del suo Alessandro Matri si è presa un periodo di pausa e relax. Le foto su Instagram sono un vero spettacolo.

Federica Nargi illumina Formentera
Federica Nargi su Instagram

Federica Nargi, da Velina storica a showgirl di successo: la sua estate è pazzesca

Con l’arrivo dell’estate si sono inevitabilmente alzate le temperature percepite, ma ad intensificare la situazione ci ha pensato anche la stupenda Federica Nargi, sempre attivissima sui social e pronta a deliziare i fan a suon di fotografie. Le ultime hanno fatto incetta rapidamente di like e commenti e sono evidentemente proprio a tema estivo. Una figura quella della showgirl nata a Roma che ha visto il suo exploit iniziale una manciata d’anni fa nelle vesti di Velina a Canale 5 in quel di Striscia la Notizia.

Da quel momento è diventata un volto noto al grande pubblico televisivo italiano, divenendo peraltro una delle più amate, iconiche e ricordate di tutta la storia del programma, al pari di Melissa Satta ed Elisabetta Canalis. Ora la Nargi è una donna in carriera a tutto tondo e sui social non smette mai di stupire anche in compagnia dell’amore della vita: Alessandro Matri, ex centravanti, tra le altre, anche di Milan, Juventus e Cagliari. Un rapporto stupendo quello tra i due che si è consolidato anche sotto i riflettori, e che di conseguenza si riflette anche su Instagram dove spesso appaiono insieme con la famiglia.

Formentera è ai piedi di Federica Nargi: il bikini è favoloso

Matri e la Nargi stanno vivendo delle stupende vacanze da qualche tempo e recentemente sono stati anche raggiunti da Daniele De Rossi con la moglie Sarah Felberbaum e i figli. Proprio di scatti vacanzieri si tratta quando andiamo a spulciare il profilo Instagram della bella Federica, che ha dato in pasto ai suoi 4,1 milioni di followers una serie di fotografie con indosso uno stupendo costume in due pezzi nero che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Foto che da Formentera hanno fatto subito il giro del web.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi illumina Formentera
Federica Nargi su Instagram
Impostazioni privacy